Il progetto

www.gabrieledannunzio.it è un portale di studi dannunziani nato nel 1999 con l’intento di approfondire la figura d’un artista che segnò in maniera significativa il ‘900 italiano.

Il sito web è crescito con gli anni ed attualmente si sta affermendo notevolmente grazie al preziosissimo contributo di persone appassionate e dedite all’approfondimento e la ricerca.

Lo staff di www.gabrieledannunzio.it è composto da :

Daniele De Marchi : Ideatore del portale. Formatore con decennale esperienza negli ambiti manageriali, comportamentali e di vendita.

Tobias Fior : Giovane e promettente scrittore Carnico, da poco ha pubblicato il suo primo romanzo di stampo dannunziano ed attualmente sta lavorando con Daniele De Marchi nell’organizzazione di una serie di convegni dedicati alla figura di Gabriele D’Annunzio. I suoi studi rappresentano per il portale un contributo di inestimabile valore.

Carlo Selmi : Regista e redattore specializzato nell’approfondimento di particolari tematiche relative alla vita di D’Annunzio. Attualmente impegnato nell’Area ” Le donne del Vate “.

Paolo Balasso : Fotografo vicentino, collabora nella realizzazione di scatti fotografici destinati agli articoli del sito.

Particolari ringraziamenti vanno a Emanuele Bellato de’ “Il Popolo Veneto” , Massimo Galluzzi per l’apporto di alcuni articoli all’interno del portale e a Nicola Del Ben di Palladio Tech.