Sei un ricercatore, uno studioso, un appassionato?

gabrieledannunzio.it accoglie ed incoraggia contributi esterni.

Il nostro portale può offrirti uno spazio di visibilità in grado di promuovere, i tuoi studi e le ricerche che hai condotto e che hai il piacere di condividere con altri utenti del web.

Le modalità di partecipazione sono diverse: si può contribuire inviando occasionalmente un guest post oppure partecipando all’attività del portale in modo continuo e frequente in alternativa, se siete una scuola o un ente di ricerca, richiedendo la stesura o la pubblicazione di un branded content.

Nel primo caso, basta compilare il modulo sottostante e allegare il file con il post che proponete per la pubblicazione nel secondo caso, è sufficiente cliccare in corrispondenza del link “presentati allo staff”. Nel terzo caso, invece, è necessario contattare privatamente la redazione.

Saranno ignorati messaggi pubblicitari, messaggi contenenti insulti o messaggi a sfondo razzista.
La redazione, si riserva di intervenire sui testi per piccole correzioni stilistiche senza doverne dare comunicazione preventiva all’autore.

Criteri per la pubblicazione:


COERENZA TEMATICA : Siamo un portale di studi ed approfondimenti relativi alla vita e le opere di Gabriele d’Annunzio.

STRUTTURA : Sono indispensabili per ogni articolo: il titolo , un breve testo riassuntivo , il contenuto dell’articolo o dello studio, una eventuale immagine da allegare.

NOTE-BIBLIOGRAFIE-ALLEGATI : Sono accettati a condizione che siano veramente indispensabili

CONTENUTO ORIGINALE : Il nostro portale ospita soltanto contenuti originali. Eventuali articoli copiati da altri siti o che violano diritti d’autore o copyright non verranno pubblicati.


I diritti delle ricerche pubblicate rimangono assegnati alla persona che ne fa richiesta. gabrieledannunzio.it offre solo uno strumento di comunicazione gratuito per diffondere i tuoi studi ed il tuo lavoro di ricerca. Nel momento in cui ci invii il tuo materiale accetti questa opportunità di collaborazione gratuita per entrambe le parti. Il materiale da te inviato alla redazione non verrà diffuso o condiviso in altro modo, se non all’interno del sito e dei canali social (Facebook, Twitter) ad esso correlati, senza la tua approvazione.

Utilizza questo form per inviarci un tuo studio od una segnalazione


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Contenuto

Eventuale Allegato in formato PDF - PNG - JPG